DC Thomson è uno dei principali editori indipendenti nel Regno Unito ed offre un’ampia e rinomata gamma di giornali, riviste e libri, tra cui: The Courier, Evening Telegraph and The Press and Journal. Grazie all’App per l’editoria di Better than Paper, DC Thomson ha divulgato rapidamente i suoi contenuti digitali.

Piattaforma di pubblicazione di notizie

DC Thomson ha utilizzato Better than Paper per produrre Scot News, una piattaforma di contenuti live accessibile 24/7 sui dispositivi mobili, tablet e desktop. La piattaforma pubblica le ultime notizie scozzesi provenienti da tutti i titoli di cronaca di DC Thomson. Better than Paper distribuisce così solo i contenuti digitali inerenti ed interessanti, ben impacchettati in un’unica pubblicazione in costante aggiornamento.

Pubblicando sempre in tempo reale, la piattaforma può quindi assicurare un pacchetto di contenuti nuovi provenienti da una varietà di fonti.

 

App per l’editoria – Maggiore efficienza e risparmio

Il rapido sviluppo delle piattaforme di pubblicazione su App e desktop, ha conferito a DC Thomson un potente strumento per valorizzare i propri contenuti editoriali in modo rapido ed economico, senza richiedere ulteriore lavoro di sviluppo. Un singolo CMS aggiorna automaticamente tutti i dispositivi – senza dover scaricare nuovi aggiornamenti o progettare nuove esigenze. Altre funzionalità includono pubblicità integrata, funzionalità offline, acquisti in-app, analisi in tempo reale e opzioni di personalizzazione del lettore.

Le app per l’editoria sviluppate da da Better than Paper snelliscono il processo di produzione e riducono eventuali costi sui dispositivi web e mobile. Consiglio Better than Paper a tutti gli editori che cercano di distribuire rapidamente i titoli digitali a costi contenuti su più piattaforme digitali.

Kirsten Morrison, Responsabile del Digital, DC Thomson

Contattaci