Better than Paper ha creato per l’azienda AXA, operante nel settore assicurativo, una piattaforma di publishing per coinvolgere i broker assicurativi attraverso la pubblicazione di una serie di contenuti (di proprietà) arricchiti da informazioni di business provenienti da autorevoli canali web e social.

Il contenuto viene aggiornato ogni 15 minuti e gli intermediari sono così in grado di personalizzare completamente la piattaforma per renderla più attraente, competitiva ed interessante. Gli utenti ricevono notifiche push e newsletters personalizzate – a seconda delle loro preferenze settoriali.

Piattaforma di publishing: aumentare l’engagement nel settore assicurativo

Con i broker sempre in movimento, la funzionalità offline della piattaforma di publishing consente loro di leggere gli articoli “preferiti” in un secondo momento. Inoltre, integrando le funzionalità della piattaforma sui social media, i broker possono condividere articoli interessanti su Twitter , Facebook, LinkedIn ed inviarli per email.

Aumentare le vendite

Con l’analisi personalizzata e l’integrazione in sistemi CRM come Salesforce, la piattaforma di publishing può aiutare a trasformare i contenuti in opportunità di lead generation.

 

 

Contattaci